GRAZIE GORIZIA!

Grande interesse per la nuova apertura

11/10/2021

Grande interesse e affluenza per la nuova sede di Gorizia, ampliata e rinnovata, per rispondere ancor di più alle esigenze dei nostri pazienti.

La pedana baropodometrica, lo scanner 3 D, il softwer per l'elaborazione dei busti, sono solo alcuni degli strumenti presenti nel nostro laboratorio, perchè per noi l'esperienza si fonde con l'innovazione.

La ricerca e la tecnologia in Orthomedica sono alla base del nostro lavoro, finalizzato al miglioramento della qualità della vita dei nostri pazienti.

All'inaugurazione hanno presenziato l'Assessore regionale al Patrimonio del Friuli Venezia Giulia, Sebastiano Callari e all'Assessore al Welfare e alle Politiche sociali, Silvana Romano.

- "E' un fatto estremamente positivo, dopo il periodo complicato dal quale stiamo uscendo, vedere che ci sono imprenditori, nella fattispecie in campo sanitario, che investono ampliando le loro attività con prodotti innovativi e tecnologicamente all'avanguardia in grado di aiutare le persone nel recupero di alcune funzioni fisiche", replica Callari, lasciando la parola all'Assessore Romano che ci ha ringraziato per aver creduto e investito nella città Gorizia.

Il Friuli Venezia Giulia è una terra abituata al sacrificio e all'impegno e noi siamo felici di esserci.

http://www.regione.fvg.it/rafvg/comunicati/comunicato.act;jsessionid=496E669AE9D071766F83A6C09EDBB4B4?dir=/rafvg/cms/RAFVG/mappa/&nm=20211009145527004